domenica 19 ottobre 2014

Scelte di vita

Ho preso la mia decisione. 
Sono settimane che rimando. Mi vedi anche tu, non sto bene.
Faccio fatica a respirare, ho gli occhi gonfi, pruriginosi e che lacrimano, starnutisco di continuo e il naso è perennemente otturato. Di notte, poi, se non sto attento quasi soffoco per la mancanza d'aria. Non riesco a stare in casa 10 minuti che comincia l'apnea. Questa non è vita, lo sai anche tu.

... 

Ti prego cerca di capire la mia situazione. E' già straziante per me dover vivere in questo stato. Sono allergico. E' conclamato. Le nostre bimbe mi stanno praticamente affossando.
Ok, ho esagerato... ma sai cosa intendo... non le accarezzo più come prima, non le prendo in braccio, non dormono più come me - e sai quanto adorassi Mia quando veniva ad accoccolarsi mentre dormivo - non gli do più da mangiare... sembra quasi che io non possa nemmeno vederle.

...

Dì qualcosa... che pensi?

Penso che qualunque scelta tu vorrai prendere io ti sarò vicino.

Sai che se peggiorassi dovremo darle via, vero?

...

...

...lo so.

18 commenti:

  1. Uffa ma no! certo che sfiga! ......pensa che anche io sono allergica e l'ho scoperto allo stesso modo :((
    Abbraccioni a tutti!

    RispondiElimina
  2. Nooooo :( Io ti abbraccio fortissimo e spero che tutto si sistemi... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cucciola! Un abbraccio forte anche a te! :*

      Elimina
  3. Ciao, arrivo da voi dopo tanto con l'intenzione di scusarmi per l'assenza e..................resto senza parole.
    Incrocio le dita, un 'amica con il cane è diventata allergica, ma ha potuto stare con il suo cane, ora non ne prende più.
    Vi abbraccio forte, grattini ai pelosetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bimba!
      Non scusarti... non devi proprio, figurati! Un abbraccione anche a voi!

      Elimina
  4. Io spero che i mitici pelosetti restino con voi...una buona terapia e si aggiusta tutto, te lo auguro davvero col cuore! Tanti grattini e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Io sai che mi sento che alla fine la storia sarà a lieto fine? Se davvero ho fiuto da gatta, non credo di sbagliarmi... perchè non è giusto, non può succedere proprio a voi, a te, era sempre quello che mi dicevo quando Matteo anni fa era nella stessa situazione...
    Incrociamo tutti dita e zampette e ti penso... vi penso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci... grazie! Sapremo a giorni come muoverci definitivamente...

      Elimina
  6. ps: vedo nuovi colori sul blog, positivi...

    RispondiElimina
  7. Ohhh :-(... sai che ho letto che oggi èpossibile convivere tranquillamente con i pelosetti anche con l'allergia??? basta prendere alcuni accorgimenti.. o esistono degli spray.. o con gli antistaminici.. Incrocio le dita... fammi sapere.. un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Claudietta! Sei proprio cara! <3<3<3
      Grazie di cuore! Vi terrò aggiornate!

      Elimina
  8. Noooo, speriamo di no! =(
    Vedrai che adesso andrà meglio, ne sono certa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola! Vi terrò aggiornate!
      Grazie per la presenza!
      Un abbraccio forte!

      Elimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...