giovedì 19 giugno 2014

In giro...

...sì... senti, io esco un attimo...

Mmmmh ok... dove vai?

Ehm... in giro!


Come, in giro?

Sì, esco... vado un attimo giù in fondo alla strada e torno!

E che vai a fare?

Ascolta, vado un attimo e torno, ok? Ho già perso abbastanza tempo!

Avrai mica di nuovo 'sta fissa che Miu è scappata?

...mmmh pftz... nooo... scendo!

Ok, ok, fammi capire, hai provato a chiamarla?

Sì!

Immagino l'avrai cercata ovunque!


Sì, infatti!

Proprio dappertutto!

Naturalmente!

Suvvia mi stai facendo perdere tempo e se...? Se passasse una macchina? Oddio, fammi andare, per piacere, potrebbe aver incontrato un cane-bullo o un gatto-affascinante-che-la-prenderebbe-solo-in-giro! Un rubagatti? Non ci voglio nemmeno pensare...

Ehm...


Cosa?

...

Parla... che c'è?

Hai guardato anche sul soppalco?


ABBIAMO UN SOPPALCO?!?

2 commenti:

  1. E' tornata? Spero proprio di sì, non mi dire che era sul soppalco! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ehm... era sul soppalco! u__________u
      E ci rimasta, non è mica scesa una volta scoperto il nascondiglio del Destino!?! Mannaggia a lei e a quel che mi fa passare! XD

      Elimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...