sabato 6 aprile 2013

L'unico pensiero



Esseri strani, questi pesci! Non sembrano notare la mia presenza, non credo abbiano capito di essere chiusi in un acquario, né tanto meno che la vita fuori è difficile e complicata.
Io ad esempio ho un problema che mi assale da quando la mia mamma mi ha preso in braccio e mi ha appoggiato a questo vetro. Certo, non posso dire che non mi trattino bene, tutt'altro! Mangio tre volte al giorno e da oggi ho anche assaggiato un nuovo tipo di carne. Dormo bene e gioco tanto, ma questo acquario mica l'avevo notato! E' diventato una dannazione per me... la fonte dei miei più che complessi pensieri. Ormai non penso più a nulla se non a come diamine fare per arrivare a quei pesci! Non c'è apertura, non c'è entrata, non c'è sfogo... non c'è la presa d'aria!!! Ma emanano un profumino... ma un profumino... non ci dormo la notte... nulla potrebbe distogliermi... nulla!

Pappa!!!

Arriiiiiivo PAPINOOO!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...